Young International Forum 2023

XV edizione dello Young International Forum

Agli studenti delle classi quinte e alle loro famiglie

Si comunica che giovedì 12 ottobre gli studenti delle classi quinte parteciperanno alla XV edizione dello Young International Forum che si terrà presso lo spazio Ragusa Off – Via Tuscolana 179.
Gli studenti incontreranno i propri docenti accompagnatori all’ingresso del Salone alle ore 9 e al termine delle attività raggiungeranno autonomamente le proprie abitazioni.

Per la partecipazione è necessario effettuare la registrazione dal sito web http://www.younginternationalforum.com/

A registrazione avvenuta, ogni studente riceverà, all’indirizzo mail inserito, un QR CODE che dovrà mostrare all’ingresso.

La settimana successiva al Salone, gli studenti che avranno partecipato all’evento riceveranno il proprio attestato di partecipazione valido per il riconoscimento di cinque ore di PCTO.

Roma, 5 ottobre 2023