“Mese dell’educazione Finanziaria”- Edufin/Agenzia delle Entrate

Iniziative promosse da Edufin

Nell’ambito delle iniziative promosse da Edufin per il “Mese dell’educazione finanziaria”, l’Istituto ha scelto di patrocinare l’evento “Il DR Lazio incontra gli studenti per parlare di Fisco” a cura dell’Agenzia dell’Entrate.

L’evento, riconosciuto come attività PCTO, avrà luogo lunedì 23 ottobre dalle ore 9.00 alle 12.30 circa presso l’aula magna della sede centrale ed è rivolto a tutte le classi quarte e quinte.

Gli studenti della sede succursale si recheranno alle ore 9.00 direttamente in sede centrale, dove saranno accolti da un docente individuato, che provvederà alle operazioni di appello e alla sorveglianza.

Gli studenti della sede centrale entreranno regolarmente alle ore 8.00 e, al termine della prima ora, si recheranno in aula magna accompagnati dal docente in orario.

Al termine dell’evento gli studenti potranno lasciare l’istituto.

Roma, 17 ottobre 2023