Incontro “UNFLUENCER IN TOUR”

Incontro della Campagna Nazionale Itinerante -"UNFLUENCER IN TOUR”

Agli studenti,
 alle famiglie
ed ai docenti delle classi del biennio della sede succursale

Tutte le classi in indirizzo il giorno 12 gennaio p. v. parteciperanno ad un incontro della Campagna Nazionale Itinerante -“UNFLUENCER IN TOUR”, percorso di educazione civica, orientamento e in-formazione per l’apprendimento delle competenze di vita.

L’iniziativa, organizzata da “Un’altra storia – APS”, in collaborazione con il gruppo degli Unfluencer, gode del Patrocinio del Ministero degli Interni, Commissione Istruzione.

L’incontro dal titolo “Senz@Azioni di Sostenibilità” avrà il suo focus su importanti temi per lo sviluppo e la crescita futuri dedicati alla sostenibilità e all’economia circolare.

Relatori: Michele Massimo Casula, Andrea Nuzzo, Marco Andrea Teti, Giusy Vena e Veronica Repetti.

L’incontro si svolgerà dalle ore 9.00 alle ore 10.45 in aula magna, dove gli alunni verranno accompagnati dai docenti in orario. Al termine dell’incontro gli alunni potranno fare ricreazione fino alle ore 11.00 per poi rientrare nelle classi per il regolare svolgimento delle lezioni.

Per eventuali info rivolgersi alla prof.ssa Londei.

Roma, 8 Gennaio 2024

Maria Gemelli