Nontiscordardimé – Operazione scuole pulite – RINVIATO AL 13 APRILE

RINVIATO AL 13 APRILE

Ai docenti e al personale ATA

Nell’ambito del progetto Gardening together e in collaborazione con Legambiente, il giorno 16 marzo l’Istituto organizzerà anche quest’anno, nella sede succursale, la giornata verde

Nontiscordardimé-Operazione scuole pulite

L’attività è aperta a tutte le componenti dell’Istituto: alunni, docenti, personale ATA, famiglie e volontari.

L’appuntamento è per le ore 9.00 nel giardino della sede succursale dove ognuno potrà partecipare alle operazioni di potatura, taglio dell’erba, piantumazione e alla verniciatura e sistemazione di alcuni spazi interni.

Sarà utile portare da casa alcuni strumenti come rastrelli, forbici da pota, guanti, pennelli, carta vetrata.

Nella giornata è previsto anche un momento di pausa per pranzare insieme all’insegna della convivialità.

Roma, 6 marzo 2024