Sportello d’ascolto

L’Istituto offre da anni un servizio di assistenza e sportello psicologico destinato agli studenti e alle famiglie.

Per il corrente a.s. il servizio partirà dal 5 Dicembre p.v. e sarà gestito dalla Dott.ssa Ceccacci Sara.

Lo sportello di supporto psicologico, che ha l’obiettivo di sviluppare le emozioni e le relazioni che si vivono a scuola, verrà presentato mercoledì 29 novembre p.v. nei seguenti orari: dalle 9:00 alle 11:00 in sede centrale, dalle 11:30 alle 13:00 in sede succursale.

Le attività previste nell’ambito del servizio sono: incontri individuali con gli studenti, con le famiglie e interventi nelle classi.

Per gli studenti gli incontri saranno in presenza, mentre per le famiglie online, secondo il calendario allegato.

Per fissare un appuntamento con lo sportello, gli interessati devono compilare il modulo disponibile al seguente indirizzo: https://forms.gle/szESqrkYYtnmoE4p9 .

Al primo incontro è necessario portare il consenso informato allegato, compilato e firmato.

In allegato il calendario e il modulo di consenso.

Roma, 27 Novembre 2023